NOTA:
Seguimi su Twitter @analphabeta.
Pagina facebook: European Tribal Art Gallery
Per rimanere sempre informati, direttamente sul tuo cellulare, scarica l’APP per Android: https://apps.appmakr.com/filippobiagioliart
————————————————————————–
Buongiorno / Buonasera a tutti,
vi segnalo che nell’asta 2414 OPERE DELL’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA di Meeting Art Vercelli c’è al lotto numero 19, una mia stoffa analphabetica. L’opera verrà battuta nella sessione di Mercoledi 9/11/2016 dalle ore 16:00
L’opera come potete vedere dalla foto presenta importanti segni di “uso”. Per qualsiasi altro lavoro d’arte o oggetto o manufatto ciò significherebbe “perdita di valore”. In questo caso, nell’Arte Rituale, il valore aumenta, poichè l’opera è arricchita di esperienza, storia, vita.
Stoffa rituale “L’energia dell’acqua”, 2009
stoffa rituale ricamata cm. 62×75, firma ricamata in basso a sinistra, dichiarazione d’autenticità e archivio dell’artista su scheda anagrafica dell’opera allegata.
Esposizioni:
-Incontro, “Himalayan Gazes”, Thamel Kathmandu (Nepal).
Bibliografia:
-“Filippo Biagioli, Quaderno Analphabetico n.1, stoffe e plastiche”, pagina 73.
POTETE andare all’asta CLICCANDO QUI
Detto questo, ci sono alcuni interessanti (spero) aggiornamenti. Lo studio è finalmente terminato e questa volta in maniera definitiva. Ciò che per ultimo è stato realizzato è l’ampliamento dell’Asilo del Fuoco, che mi permetterà adesso di lavorare anche i metalli.
Prima di tutto è stata scolpita in una trave portante per porte, la Guardian Figure che presiederà allo spazio.
successivamente è stata installata adornandola con massi trovati durante la lavorazione del terreno e se non ho sbagliato niente… in primavera avremo anche una sorpresa…
Il tutto è stato completato con la realizzazione della vasca per raffreddare i metalli e con inciso sopra la pietra più grande il mio monogramma come porta fortuna.
Il giorno dopo la fine definitiva dei lavori, esattamente per il giorno di “Ognissanti”, il 1 novembre, in perfetta sincronia con l’inizio dell’anno esoterico, ho avuto la fortuna di assistere a questa meravigliosa alba dal mio studio. Segno che, mi ha regalato sia buonumore, sia speranza per il futuro…
Infine… i lavori per la realizzazione del mio “fetish market” on-line procedono lentamente, ma procedono… queste che vedete sopra sono tre primitive doll, e ci sarà una sezione dedicata anche a loro…
A presto
filippo
l’analphabeta
Nroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。
日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)
詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。
http://nroom-artspace.com/Filippo.html