Per PARTECIPARE alle aste…
clicca qui!
Per ISCRIVERSI alla NEWSLETTER…
clicca qui!
Buonasera / Buongiorno a tutti! Vi ringrazio tutti veramente tanto. L’asta è stata seguita con molto interesse e c’è stat pure una grande partecipazione. GRAZIE. Ci sono anche novità, quindi gettiamoci nell’articolo a capofitto. Parto dalle news fino ad arrivare alle aste di questa settimana:
MURALES_ANCORA due sono da realizzare. Mi sto preparando per andare a “muralizzare” l’ingresso del MAP Museo Arti Primarie di Savona e la parte alta dell’edificio. Ho qualche idea, ma vorrei riservarmi di decidere tutto sul luogo. Dopodichè mi sposterò a Vercelli per una seguente realizzazione e lì sarà un murales di diverso materiale… ??? ??? (lasciamo aleggiare il mistero). Come sempre tutto sarà documentaqto live, qui sul blog.
ANALPHABETA_FOR your life. Sono disponibili su ebay le t-shirt della linea e presto arriveranno le nuove magliette, gli ombrelli (vista l’estate per ora… 😀 ), e i cappellini bicolore. Rimanete sintonizzati!
ESPERIMENTO-FUMETTISTICO. Cerco di spiegarmi (e qualcuno mi aiuti!). Dunque, la persona che qua sopra rammento spesso che non legge ene si interessa di ciò che faccio qualche mese fa mi ha consigliato di cimentarmi nei fumetti adoperando i miei personaggi. Io ho sempre lasciato perdere, fino a quando oggi mi son svegliato bello tranquillo e felice e…ZAC! Tirato fuori la prima tavola di “CRIBA, il divoratore di affetti”. Ora, io non ho la più pallida idea di come si crei un disegno, quindi da qui l’esperimento: ho creato un gruppo su facebook che si chiama “CRIBA, il fumetto senza senso…nemmeno a volerlo…” e lì sopra iscrivendosi, ogni volta che una nuova tavola è pronta potrà essere letta GRATUITAMENTE da tutti. ISCRIVETEVI e chi volesse girare questa notizia su i propri blog o spazi web lo ringrazierò veramente tanto! Oltre a inserire il suo link nel prossimo articolo (sempre che non vada contro le regole). Chi è iscritto a facebook può iscriversi al gruppo cliccando qui, grazie.
ASTA_QUESTA volta…felice! “Finalmente qualcuno è felice” è il titolo dell’opera proposta che misura 30×30 ed è una tecnica mista su tela. Presentata con la sua cornice bianca è del 2009 e non ha bisogno di descrizioni o presentazioni. Potete vederla cliccando qui. grazie.
Ma c’è anche una seconda asta a sorpresa… si tratta di un disegno del 2006 intitolato “la sofferenza ti ingabbia nel silenzio” e misura 29,5 x 21 centimetri. Viene presentato con cornice. Potete vederlo cliccando qui.
Per adesso abbiamo parlato delle aste, di Criba il fumetto analphabetico senza senso, delle t-shirt e dei murale, mi sembra ci sia tutto…come sempre un abbraccio gigante a tutti voi che mi fate vivere in questo sogno!
a presto
l’analphabeta