Per PARTECIPARE alle aste…
clicca qui!
Per ISCRIVERSI alla NEWSLETTER…
clicca qui!
Buonasera / Buongiorno a tutti! Ancora una volta vorrei iniziare ringraziandovi veramente per l’interesse manifestato verso il mio lavoro. E’ una soddisfazione indescrivibile. GRAZIE! Oggi finalmente ci sono alcuni aggiornamenti…via!
ASTA_IN corso. OGGI GRANDE SORPRESA. Considerate che le prime stoffe sono state esposte a Savona nelle Cellette Est della Fortezza del Priamar a Dicembre. Per adesso ne ho create solo 19, e sono tutte state inviate per mostre passate o future. Questa quindi è in assoluto la prima che presento al pubblico collezionistico e non, una stoffa analphabetica. L’opera misura 137 centimetri x 86 ed è creata cucendo insieme i vari pezzi disegnati e ritagliati. Questo tipo di opere si possono considerare “vive” ovvero “adattabili”. Si possono stirare o lasciare grinzose (come io preferisco) dando un senso di “vissuto”. Si possono esporre appendendole semplicemente così o incorniciandole. Si possono altresì esporre come tovaglia (senza appoggiare niente, onde evitare di rovinare il tessuto) o stendendole su un letto. Quindi le possibilità espositive sono veramente molteplici. Potete vedere la stoffa CLICCANDO QUI, sperando che risulti di vostro gradimento. Grazie.
MAP_Museo Arti Primarie. Presento per visione informativa il progetto dell’ Architetto Luciano Capello per il MAP di Arnasco.
MAP_ALDO MONDINO. Annunciamo l’apertura della mostra TURCATA, di Aldo Mondino, curata da Paola Bertolazzi.
La mostra inaugurerà il 24 aprile 2009 alle 18 presso la sede del MAP Savona (Mercato delle Idee) e rimarrà aperta fino al 30 giugno, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.30, dalle 16 alle 19.30 oppure su appuntamento chiamando il n. 329 9611927.
POTETE vedere le opere, CLICCANDO QUI.MAP_GIANNI CARUSO. Apre il 24 aprile anche la seconda mostra prevista per l’apertura degli spazi Map di Albissola Superiore.
Espone Gianni Caruso (giannicaruso.com).
“Labirinti” è il titolo dato dalla curatrice Elisabetta Rota all’esibizione, che inaugurerà alle ore 21 e rimarrà aperta al pubblico fino al 30 giugno. POTETE vedere alcune opere CLICCANDO QUI.Questo per adesso è tutto. I MAP sembra di capire che sono vicini all’apertura, e io tenterò a breve un viaggio di perlustrazione in quelle zone…
a presto!
…grazie