Per PARTECIPARE alle aste…
clicca qui!
Per ISCRIVERSI alla NEWSLETTER…
clicca qui!
<Buonasera / Buongiorno a tutti. Sono un po’ di giorni che non ci sentiamo, mi mancava il blog e l’attività su internet, il proporre aste, e tutti gli amici che qui ho conosciuto. Son tempi duri, e poiché io nonostante tutto e tutti son più testardo di qualsiasi altro, combatto il periodo inventandone sempre una nuova!!! 😀
Infatti in questi giorni (mentre mi coccolo sempre con CRIBA presentato nel Theatre del British Museum durante la prima Conferenza del MAP Museo Arte Primarie) (con il forum di CRIBA che sta andando alla grande e il gruppo che sta sempre più aumentando, ora 1830) (con coloro che simpaticamente mi scrivono per i complimenti, e mai l’avrei creduto) sto lavorando ad alcuni progetti che hanno tempi molto lunghi, ma che sono molto importanti per me.
Specifico subito per non creare false attese, che per chi ragiona in termini di mercato o per chi pensa solo al mercato, non credo siano “fondamentali” e probabilmente li snobberà rincorrendo l’ennesimo investimento di “sicuro successo” 😀 . A me invece che interessa soprattutto fare qualcosa in cui credo, che mi appaga e che racchiuda una essenza di me spargendo la “mia cultura”, trovo questi progetti molto, molto interessanti. In ogni caso, vi ringrazio, perchè grazie alla vostra partecipazione posso continuare a lavorarci su.ASTA_ODIERNA. Un dipinto su tela che misura centimetri 30×30 è dell’anno corrente. Si intitola “pitture di guerra” perchè in amore… in guerra… e in ogni altro caso gli ornamenti sono importanti, quasi cimeli magici che ci aiutano.. Potete vedere l’asta CLICCANDO QUI
DOTT._CHIGLIA. Sempre presente in asta! Con nuovi colori, con nuove cuciture, sempre pronto per essere collezionato! Come descritto nell’inserzione: può essere considerato un pupazzo da regalare in qualsiasi occasione, come può essere considerato un portafortuna magico, o un amuleto energetico (alcuni hanno lana di 1 secolo).
Può essere acquistato anche per iniziare una COLLEZIONE unica al mondo.. e tanto altro! Potete conoscerlo e incontrarlo CLICCANDO QUIARTURO_SCHWARZ. Vi saluto con il video…
Giuliano Arnaldi incontra Arturo Schwarz in un dialogo sull’arte primaria
GIULIANO ARNALDI INCONTRA ARTURO SCHWARZ from tribaleglobale on Vimeo.
ARRIVEDERCI a PRESTO!!!
un abbraccione!!!
I agree with you totally. Please write more.