NOTA:
Per rimanere sempre informati, direttamente sul tuo cellulare, scarica l’APP per Android: https://apps.appmakr.com/filippobiagioliart
Per contatto diretto sono disponibili le messaggerie Whatsapp e Telegram al n. +39 3334238749
————————————————————————–
Buonasera / Buongiorno a Tutti,
continuo i lavori per le prossime mostre. Finalmente, dopo un paio di mesi, si vedono i primi frutti. Non si sa dove tutto questo lavorare e progettare mi porterà, però mi sono goduto la strada percorsa fino a qui e intendo continuare a farlo, anche se la meta dovesse poi svanire. Credo che ci siano due modi attualmente di vivere. Parto dal presupposto che ognuno di noi ha una strada da percorrere. Anche coloro che decidono di vivere in apatia, fermi su un divano davanti alla tv o al cellulare, in fondo sono su una strada e come tale, la loro scelta è stare fermi. Quindi, secondo me, confermo che tutti abbiamo una strada. Cambia solo il modo di percorrerla. Molte persone, camminano sulla propria via, fermandosi ogni poco a guardare come camminano gli altri, che passi fanno, come procedono e fotografando tutto ciò che fanno o pensano, pur di farlo vedere agli altri. Non mi interessa il motivo di ciò, perchè non è la strada che amo. Io amo il secondo modo di vivere. Lo ritengo il più giusto e anche il più interessante. Io cammino per la mia strada e passo per passo mi godo quello che vedo, quello che provo e quello che faccio. Ad oggi facendo così mi sono accorto pure di aver conosciuto tante persone interessanti, con cui ancora ho rapporti di reciproca crescita. Secondo questo modo di vivere, in questi due mesi, ho lavorato moltissimo, su vari fronti e forse a fine anno, esporrò all’estero. Ho preparato delle basi in legno per una futura mostra, forse di dipinti. Ho preparato la carta rituale fatta a mano, per un libro molto speciale, ho fatto delle sculture di Divinità per un’altra mostra e altre cose che non posso dire adesso… Di seguito le foto:
Qui uno sguardo di alcuni dipinti alla galleria ViadeiMercati…
Carta Rituale.
Opere in libertà…
In attese di novità, torno a lavorare. Qualora voleste contattarmi, per qualsiasi motivo, potete usare la mail o le messaggerie con il numero che trovate a inizio blog.
questo, per adesso, è tutto.
A presto
filippo
l’analphabeta
Nroomから度々展示に参加しているイタリア人作家Filippo Biagioliが、新作漫画を届けてくれました。日本語版のタイトルは「退屈」です。
日々の生活に何かが足りないと感じる時、何だか新しい事をしてみたい時、ちょっとだけ背中を押してくれる・・かも(たぶん?)
詳しくは以下をどうぞ。読んでみたい方はご一報ください。通常のFilippo作品も掲載中です。
http://nroom-artspace.com/Filippo.html