Per ISCRIVERSI al SITO e alla NEWSLETTER…
Buongiorno / Buonasera a tutti,
Prima di tutto, mi preme chiedere scusa a tutti coloro che hanno riscontrato problemi tecnici ad accedere al sito. Mi è stato segnalato il problema varie volte, adesso dovrebbe essere tutto risolto.
A questo punto possiamo festeggiare un anno artistico molto positivo e come finale… grazie a tutti coloro che sono venuti all’inaugurazione della mostra , ai giornalisti presenti, e a Sofia della galleria 11dreams Art Gallery per la sua classica accoglienza professionale ma sempre familiare (cosa che non guasta mai 🙂 ). E’ stato divertente presentare questi acquerelli dedicati a Tecla, che in realtà sono la somma del modo di disegnare di Andrea con il mio stile di colorare. Quindi era quasi buffo descrivere tutto il procedimento che abbiamo seguito dalla nascita della graphic novel fino alla mostra finale, passando dal libro stampato. L’impatto è stato molto bello, anche le cornici che abbiamo fatto a mano hanno dato risalto in questa “installazione” artistica. Qui di seguito di inserisco le foto di alcuni acquerelli presenti, di seguito alcune news…
filippo biagioli andrea mattiello tecla la favola del male acquerelli
filippo biagioli andrea mattiello tecla la favola del male acquerello rapace
filippo biagioli andrea mattiello tecla la favola del male acquerello bagno fiume
filippo biagioli andrea mattiello tecla la favola del male acquerello tecla nero
filippo biagioli andrea mattiello tecla la favola del male acquerello tecla rospo
filippo biagioli andrea mattiello tecla la favola del male acquerello tristezza
INFINE_NEWS… Credo questo sia l’ultimo articolo di quest’anno. Per il 2012 ci sono vari progetti in preparazione relativi a una mostra in uno spazio molto molto bello, alla pubblicazione di una mia opera in un libro, fiere vari. Non so, come sempre però, quale riusciranno a sopravvivere fino alla fine. Di certo, attualmente sto lavorando alla preparazione del Quaderno Analphabetico n.2, dedicato alla prima parte dei Dipinti: Origini – 2004.
Con questo, è tutto per adesso. Come sempre vi Ringrazio di Cuore per avermi sostenuto fino ad ora, e soprattutto durante un 2011 difficile a causa della situazione che stiamo vivendo.
Auguro a Tutti Voi e alle Vostre Famiglie una Meritatissima Serenità
Un Abbraccio