Buongiorno,
consueta lettera di fine anno. Questa volta in ritardo. Non ho aggiornato molto il blog ultimamente perchè ho avuto moltissimi impegni. Dopo aver fatto il murales alla galleria e casa d’aste Fabiani, ne ho fatto un altro a Chiesina Uzzanese. Ne parleremo in maniera più approfondita quando ci sarà l’inaugurazione. Ho portato avanti il Libro di Matteo (250 mq di scultura) per la Chiesa di Laigueglia e preso contatti per un nuovo murales in nord Italia. Ho iniziato a rilegare il libro opera d’arte di cui ne parleremo prossimamente.
Ma soprattutto… ho dato l’ennesima botta a quella bastarda coppia che mi perseguita: anoressia e depressione. Ho raggiunto i 77 kg, mio peso forma ed ho iniziato a andare di nuovo in giro senza troppi problemi. Certo, queste due stronze non ti abbandonano mai, son sempre in agguato. Ma io sono li, più incazzato di loro e per adesso sto vincendo io. A tal proposito, dopo 22 anni, questo sabato, ho vinto tutte le mie paure e son tornato allo stadio a vedere quella Sampdoria di cui sono innamorato e che mi ha cresciuto domenica dopo dopo domenica.
Questo nel video che canta stonatissimo, sono io. E sono tremendamente felice. Ecco, spero che il vostro Natale e il vostro 2024 sia così, pieno di gioie e scogli superati con grande felicità.
Auguri a tutti!